ASSEMBLEA ORDINARIA 2012

VERBALE DI ASSEMBLEA

Della “ASSOCIAZIONE SAMMARINESE GIOCHI STORICI” brevemente A.S.G.S. con sede in Dogana (RSM), provvisoriamente presso la Biblioteca del centro Sociale Dogana.

In questo giorno di 17 Aprile c.a. presso il Centro Sociale Dogana alle ore 20,00  in seconda convocazione si è riunita l’Assemblea della

“ASSOCIAZIONE SAMMARINESE GIOCHI STORICI”

brev. A.S.G.S.                                                

con sede in Dogana (RSM), provvisoriamente presso la Biblioteca del Centro Sociale.

Assume la Presidenza il signor Ceccoli Giancarlo nella sua qualità di Presidente del Consiglio Direttivo di detta associazione, che chiama a fungere da Segretario il signor Luca Berardi (Addetto alle Comunicazioni dell’Associazione).

Il Presidente fa constatare l’avvenuto deposito dell’avviso di convocazione, presso il Tribunale di San Marino, fin 17 Marzo c.a.

Il Presidente fatta constatare e constatato la presenza dei soci:

Giancarlo Ceccoli, Danilo Bacchini, Luca Berardi, Palmiro Matteini, Nicola Drudi, Emiliano Liverani, Marcello Maimone, Igor Gabellini, Aron Gabellini, Maurizio Pierini, Stefano Venturini, Adis Righi, Gabriele Mazza, Giuseppe Ferri, Roberto Castellani, Davide Magnano, Fabrizio Andreatini, Mario Tenti, Enrico Granata, Luca Pazzaglia, Corbelli Massimo.

(21 soci, sui 50 iscritti), dichiara validamente costituita l’assemblea per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo al Bilancio chiuso al 31.12.2011 e al Bilancio di previsione per l’anno 2012.

2) Relazione del Collegio dei Sindaci revisori al Bilancio chiuso al 31.12.2011 e del Preventivo di Spesa per l’anno 2012.

3) Approvazione del BILANCIO chiuso al 31 Dicembre 2011 e provvedimenti conseguenti e approvazione del preventivo di Spesa dell’anno 2012. 

4) Iscrizioni dei soci 

5) Dimissioni dei soci  

6) Varie ed eventuali (Medioevo –San Marino Convention 2012).

Il Presidente, passando alla trattazione dell’ordine del giorno, dà lettura della relazione del Presidente del Consiglio Direttivo al Bilancio chiuso al 31.12.2011 e al Preventivo di Spesa per l’anno 2012, che viene allegata al presente verbale sotto la lettera “A”.

Prosegue poi il Sindaco Revisore Igor Gabellini, passando alla trattazione del secondo punto dell’Ordine del Giorno, dando lettura della Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori al Bilancio chiuso al 31.12.2011 e al Preventivo di Spesa per l’anno 2012, che viene allegata al presente verbale sotto la lettera “B”.

Prosegue il Presidente, relazionando sulle dimissioni dei soci  (per mancato versamento della quota associativa, come da Art.  4 dello Statuto) i soci: Bianchini Giacomo, Garbellano Omar, Dall’Asta Luca, Cenni Thomas.

Prende sempre la parola il Presidente, passando alla trattazione del sesto punto all’Ordine del Giorno, con riferimento particolare alle manifestazioni SAN MARINO CONVENTION 2012 [1] e alle future attività in costume medioevale [2] della associazione.

Il Presidente apre il dibattito fra i soci.

BILANCIO

I sindaci approvano il bilancio 2011 e la previsione di bilancio 2012.

Nessuna obiezione da parte dei presenti.

MEDIOEVO

Per quest’anno si compreranno tavolieri più belli.

Le giornate medievali sammarinesi si faranno a fine luglio (26-29).

Gradara ci ha richiesto di fare 2 serate 21 e 22 luglio.

Il presidente ha contattato gli organizzatori di Brisighella (29 giugno – 1 luglio) e Montecerignone (13- 14 luglio) che faranno sapere se sono interessati.

Si rimane in attesa di essere contattati da Avio e Affi.

Nessuna obiezione.

SAN MARINO CONVENTION 2012

Riepilogo delle informazioni sulla convention e di come si sta evolvendo l’organizzazione.

Chiarimenti sull’ASTA.CON e sull’orario migliore per tenerla.

Sono pronti volantini e manifesti della Convention da iniziare a distribuire.

USCITA IN SICILIA

L’assessore del comune di Ficarra (Messina) ha richiesto la presenza di soci dell’associazione per una manifestazione medievale nel periodo di giugno o settembre.

L’Assemblea, ascoltate le note illustrative fornite dal Presidente sulle varie voci del Bilancio, dopo approfondita discussione sui vari temi esposti, all’unanimità

Delibera

– di approvare la Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo,

– di approvare la Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori,

– di approvare il Bilancio chiuso al 31.12.2011,

– di accantonare l’utile risultante destinandolo a Fondo riserva a disposizione,

– di approvare la partecipazione dei soci alle attività in costume medioevale; i soci cercheranno di alternarsi e partecipare il più possibile durante tale attività.

– di approvare l’organizzazione della SAN MARINO CONVENTION 2012,

– di approvare quanto stabilito nella discussione in merito al “punto 6 dell’Ordine del giorno – Varie ed eventuali”.


[1] Il Presidente evidenzia il carattere di aggregazione  che può e deve rappresentare l’organizzazione di SMC 2012 per tutti i soci; è auspicabile che tale evento annuale, il più importante per l’associazione, sia frequentato dalla maggioranza dei soci iscritti.

[2] Il Consiglio Direttivo A.S.G.S.  si riunirà entro Maggio per valutare/definire le manifestazioni a cui partecipare ed eventuali acquisti di accessori/costumi per tale attività.

 

Facebook
YouTube