Martedi 9 Gennaio, iniziano le nostre attività 2018!!!

 Continua a leggere……………….

 

 

 

 

 

 

   
   

 

MARTEDI 9 GENNAIO INIZIANO LE ATTIVITA’ IN SEDE 2018!!!

 

Chiuso con successo il 2017, la nostra Associazione ha di fronte un anno 2018 molto impegnativo ma che ci auguriamo pieno di soddisfazioni!!

 

In data 20 gennaio si svolgerà SMiniCon 2018, presso il Centro Commerciale Atlante. Si procederà anche alle iscrizioni Soci per l’anno in corso. Ormai un appuntamento irrinunciabile per i Soci e gli amici che ci frequentano, svolta in una location splendida (come tutte le nostre………….:)), la mini convention sarà anche sede della quinta prova del Campionato ASGS CFR 2017/2018, vedi https://asgsrace.wordpress.com/

 

Il 10 Aprile, Assemblea Ordinaria dei Soci + elezioni Consiglio Direttivo e Sindaci; a breve news….. in merito a nuovo Direttivo e tanto altro.

 

La nostra convention annuale, SMGC 2018, si svolgerà il 4-5-6 Maggio. Alla sua 20a edizione, www.sanmarinogame.com , SMGC ha raggiunto un traguardo di tutto rispetto, visto che parliamo di evento di nicchia nel panorama ludico italiano.

 
Con data da definire, stiamo organizzando la festa del Ventennale ASGS. Ebbene si, ventesimo anno di attività ludica, un traguardo veramente importante, che festeggeremo nel modo migliore: giornata di gioco e cena commemorativa! A breve news…………………

 

Da deinire, con varie novità, la nostra attività come gruppo storico medioevale, I Barattieri, www.ibarattieri.com 

 

Oltre a quanto sopra, in programma alcune trasferte presso conventions italiane, prima fra tutte PLAY, https://www.play-modena.it/ e poi Reggio, Ferrara, ecc.

 

 Vi basta???

 

Seguiteci su queste pagine e sulle relative pagine facebook,

https://www.facebook.com/associazionesammarinesegiochistorici?fref=ts ,

https://www.facebook.com/SanMarinoGameConvention/ ,

 https://www.facebook.com/iBarattieri/ , per tutte le news!!

 

Facebook
YouTube