ASGS-logo-formati 18Domani sera, 18 Febbraio, si riapre!!!

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti.

Domani sera si riapre, dopo la chiusura “forzata”.

ULTIMA CHIAMATA: Si procede anche domani sera con l’ iscrizionE anno 2014!!!!! Quindi, il sottoscritto e il Tesoriere procederanno al ritiro della quota associativa e alla consegna della tessera.

NOTA BENE1: è molto, molto importante avere conferma o disdetta delle adesioni da tutti voi che ricevete questa mail.  L’elenco dei Soci, iscritti per il 2014, deve essere chiaro e definitivo entro un paio di settimane. Vi invito, quindi, ad inviare almeno un messaggio se pensate di NON iscrivervi o se pensate di non poter essere in sede neppure domani sera. Parecchi hanno confermato l’adesione già la scorsa settimana, ma mancano ancora “nomi eccellenti” all’appello…………..

Sito ASGS: ormai tutti avrete visto il nuovo sito associativo quindi invito di nuovo tutti i Soci a registrarsi ed iniziare ad inviare commenti o altro su Forum, Facebook, ecc. E’ importante!!!! Il “ping – pong” fra pagine del sito, Forum  e Facebook funziona solo se avete la gentilezza di inviare qualche “segno” ogni tanto.

NOTA BENE 2: le pagine su Facebook dedicate alla ASGS e alla SMGC 2014 sono le seguenti:  https://www.facebook.com/associazionesammarinesegiochistorici  e https://www.facebook.com/SanMarinoGameConvention

Gian Carlo Ceccoli

Presidente A.S.G.S.

www.asgs.sm

Facebook
YouTube