ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI – 2010

 San Marino, 20 Marzo 2010

E’ in programma l’annuale Assemblea Ordinaria, 2010.
– Data prevista Venerdi 16 Aprile (ma ci saranno cambiamenti, che comunicheremo già martedi 23 marzo);
– Oltre alla consueta Relazione sul Bilancio, l’Assemblea assume un aspetto molto importante, dato che scade il mandato dei 4 anni per l’attuale Consiglio Direttivo e Sindaci. Si procederà, quindi, alle elezioni per il quadriennio 2010-2014;
– Martedi 23 inizieremo a raccogliere le firme per la convocazione, che allego sotto.

Seguiranno, tramite e-mail e sul forum, altre comunicazioni per:
– candidatura Soci alle cariche sociali;
– svolgimento delle elezioni.

Allegato


Oggetto: Convocazione Assemblea Generale Ordinaria dei Soci A.S.G.S.

Si comunica che in data Venerdi 16 Aprile  c.a., si terrà, presso il Centro Sociale Dogana, l’Assemblea Generale dei Soci A.S.G.S.

Ordine del giorno:

PRIMA PARTE: 
1) Relazione del Presidente A.S.G.S. al Bilancio chiuso al 31\12\09; 
2) Relazione dei Sindaci Revisori al Bilancio chiuso al 31\12\09;
3) Varie ed eventuali (Medioevo – San Marino Con 2010).

SECONDA PARTE: 
4) Dimissioni dei membri del C.D., dei Sindaci Revisori e Supplenti per scadenza del quadriennio, come previsto dagli Art.i 10 e 16 dello Statuto associativo. 
Elezioni cariche sociali (Consiglio Direttivo – Sindaci Revisori e Supplementi) per il quadriennio 2010-2014.
 

Prima convocazione ore 20,30; seconda convocazione ore 21,00.

Messaggio inviato anche tramite e-mail.

VERBALE DI ASSEMBLEA
Della “ASSOCIAZIONE SAMMARINESE GIOCHI STORICI” brevemente A.S.G.S. con sede in Dogana (RSM), provvisoriamente presso la Biblioteca del centro Sociale Dogana.

In questo giorno di 30 Aprile c.a. presso il Centro Sociale Dogana alle ore 21,00 in seconda convocazione si è riunita l’Assemblea della
“ASSOCIAZIONE SAMMARINESE GIOCHI STORICI” 
brev. A.S.G.S.
con sede in Dogana (RSM), provvisoriamente presso la Biblioteca del Centro Sociale.
Assume la Presidenza il signor Ceccoli Giancarlo nella sua qualità di Presidente del Consiglio Direttivo di detta associazione, che chiama a fungere da Segretario il signor Dario Samaritani (Segretario dell’Associazione).
Il Presidente fa constatare l’avvenuto deposito dell’avviso di convocazione, presso il Tribunale di San Marino, fin 16 Aprile c.a.
Il Presidente fatta constatare e constatato la presenza dei soci: Berardi Luca, Sammaritani Dario, Ceccoli Giancarlo, Mazza Gabriele, Granata Enrico, Da Forno Roberto, Berardi Giancarlo, Bacchini Danilo, Ferri Giuseppe, Gabellini Aron, Campagna Laura, Matteini Palmiro, Maimone Marcello, Liverani Emiliano, Pierini Maurizio, Conti Emanuel, Ferrante Luigi, Wong Andrea, Rovito Simone, Giani Fulvio, Beradi Roberto, Bianchi Glauco, Righi Adis, Tenti Mario, Bianchini Giacomo, Curzi Stefano, Borghini Alberto, Manfroni Marino. ( 28 soci, sui 41 iscritti ), dichiara validamente costituita l’assemblea per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

PRIMA PARTE
1) Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo al Bilancio chiuso al 31.12.2009 e al Bilancio di previsione per l’anno 2010.
2) Relazione del Collegio dei Sindaci revisori al Bilancio chiuso al 31.12.2009 e del Preventivo di Spesa per l’anno 2010.
3) Approvazione del BILANCIO chiuso al 31 Dicembre 2009 e provvedimenti conseguenti e approvazione del preventivo di Spesa dell’anno 2010.
4) Iscrizioni dei soci
5) Dimissioni dei soci 
6) Varie ed eventuali (Medioevo -San Marino Con 2010).

SECONDA PARTE
7) Dimissioni dei membri del C.D., dei Sindaci Revisori e Supplenti per scadenza del quadriennio, come previsto dagli Art.i 10 e 16 dello Statuto associativo. Elezioni cariche sociali (Consiglio Direttivo – Sindaci Revisori e Supplementi) per il quadriennio 2010-2014.

Il Presidente, passando alla trattazione della PRIMA PARTE all’ordine del giorno, dà lettura della relazione del Presidente del Consiglio Direttivo al Bilancio chiuso al 31.12.2009 e al Preventivo di Spesa per l’anno 2010, che viene allegata al presente verbale sotto la lettera “A”.
Prosegue poi il Sindaco Revisore Righi Adis, passando alla trattazione del secondo punto dell’Ordine del Giorno, dando lettura della Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori al Bilancio chiuso al 31.12.2009 e al Preventivo di Spesa per l’anno 2010, che viene allegata al presente verbale sotto la lettera “B”.
Prosegue il Presidente, relazionando sulle dimissioni dei soci (per mancato versamento della quota associativa, come da Art. 4 dello Statuto) i soci: Paola Casadei, Oscar Salucci, Alessandro Valentini, Monica Siquilini, Berenice Morganti.
Prosegue il Presidente, proponendo l’iscrizione a Soci Onorari Fondatori Bruno Piergiovanni.
Prende sempre la parola il Presidente, passando alla trattazione del sesto punto all’Ordine del Giorno, con riferimento particolare alle manifestazioni SAN MARINO CON 2010 e alle future attività in costume medioevale della associazione. Il Presidente espone le problematiche e apre il dibattito fra i soci.

L’Assemblea, ascoltate le note illustrative fornite dal Presidente sulle varie voci del Bilancio, dopo approfondita discussione, all’unanimità

Delibera
– di approvare la Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo,
– di approvare la Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori,
– di approvare il Bilancio chiuso al 31.12.2009,
– di accantonare l’utile risultante destinandolo a Fondo riserva a disposizione,
– di approvare le nomine a Soci Onorari Fondatori dei soci proposti,
– di approvare la partecipazione dei soci alle attività in costume medioevale; i soci cercheranno di alternarsi e partecipare il più possibile durante tale attività.
– di approvare l’organizzazione della SAN MARINO CON 2010,

Il Presidente, passando alla trattazione della SECONDA PARTE, all’ordine del giorno, comunica le dimissioni dei membri del Consiglio Direttivo, dei Sindaci Revisori e dei Sindaci Supplenti.

Il Presidente lascia la parola al Segretario uscente, dario Sammaritani, che comunica le procedure di candidatura ed elezione dei nuovi membri alle cariche sociali di cui sopra, che vengono allegate sotto la lettera “C” del presente verbale.

Si procede alla elezione dei nuovi membri del Consiglio Direttivo.
Si procede alla elezione dei nuovi Sindaci revisori e Supplenti.

Dalle elezioni tenutesi, risultano eletti come membri del Consiglio Direttivo A.S.G.S., in carica fino ad Aprile 2014, i signori: Ceccoli Giancarlo (Presidente), Danilo Bacchini (VicePresidente), Dario Sammaritani (Segretario), Palmiro Matteini (Tesoriere), Luca Berardi (Addetto alle Comunicazioni).

Dalle elezioni tenutesi, risultano eletti come Sindaci Revisori A.S.G.S., in carica fino ad Aprile 2014, i signori: Conti Emanuel, Gabellini Igor, Maimone Marcello e Drudi Nicola.

Dalle elezioni tenutesi, risultano eletti come Sindaci Supplenti A.S.G.S., in carica fino ad Aprile 2014, i signori: Righi Adis e Berardi Giancarlo.

Null’altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 23,30 previa lettura, approvazione e sottoscrizione del presente verbale.

Null’altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 23,30 previa lettura, approvazione e sottoscrizione del presente verbale.

Facebook
YouTube