Una settimana fa si concludeva la XXIV edizione della nostra Convention.
Durante e dopo questi tre bellissimi giorni ludici, sono stati tanti i complimenti personali espressi oltre a quelli giunti tramite social o mail.
Dimostrazioni e conferme di appoggio all’evento ormai un riferimento nel settore dei giochi da tavolo, vuoi di simulazione, vuoi più generici, vuoi tridimensionali e astratti; riconoscimenti molto importanti per noi della ASGS.
Le valutazioni inviate, alcune pubblicate nel Report, sono di grande stimolo per andare avanti con il progetto SMGC e l’edizione 2024, che sarà la XXV (!!), del nostro “contenitore” ludico.
Questa è, di fatto, la SMGC; un contenitore di Aree specifiche dedicate al boardwargame, boardgame, wargame e astratti. Un contenitore che si realizza si con la partecipazione di club, associazioni, singoli giocatori e visitatori occasionali, ma che pesa completamente a livello organizzativo, gestionale, di responsabilità legate alla sicurezza e soprattutto economico sulla ASGS.
Inutile ricordare che l’evento è, da sempre, a ingresso libero.
Un peso notevole che affrontiamo da anni e che grazie alla collaborazione ed amicizia con tutti coloro che ci frequentano, affronteremo di certo per il 2024!
A presto, quindi, per l’annuncio della data, XXV edizione!!