SORRENTO 2021 - REPORT

 

Un fine settimana all'insegna della cordialità e del gioco!

Leggi..................

 

 

 

Appena conclusa la trasferta del sottoscritto e di Danilo B. a Meta di Sorrento, ospiti del "Raduno CB", organizzato dall'amico Giuseppe Ercolano.

La splendida cornice del luogo, Hotel Giosuè a Mare (https://www.giosueamare.it), con la possibilità di visitare luoghi stupendi quali Sorrento, Positano, Amalfi, Ravello, Pompei, ecc., cibo a volontà e ottimo, oltre al clima di amicizia fra i partecipanti, ha reso la nostra vacanza/gioco molto soddisfacente.

Circa 13 i giocatori presenti, con ulteriori 3/4 saltuari. Io e Danilo, Giuseppe, Mauro, Loris, Ronald e figlio, Lucio, Nando, gli ormai onnipresenti Wojciech e Raphale da Varsavia!!, Cesaro, Vito; per i restanti non ricordo il nome e mi scuso.....

Pochi i tavoli di gioco, ma di qualità: Successors, This war without enemy e Stellar Horizon i principali con altre veloci partite su altri titoli.

Evidenzio la cena del sabato sera, durante la quale sono state consegnate targhe a memoria di Ettore de Rosa alla ASGS e a Nando, vedi foto. Non poiteva mancare l'Asta, gestita a turno da Mauro e Nando; pochi i titoli disponibili ma quasi tutti venduti, anche on-line, in un clima di allegria assolutamente bello. Molto interessanter anche la cerimonia di "premio" ai tre giochi ritenuti i migliori fra la produzione del 2020, il Vexillum Casus Belli. Vedi anche la pagina facebook ASGS per varie foto: https://www.facebook.com/associazionesammarinesegiochistorici

In definitva, e la definizione dell'evento era perfetta, un "Raduno" fra vecchi amici, veri grognards del boardwargames. Un enorme grazie all'organizzatore Giuseppe Ercolano, un vero Signore dell'ospitalità con l'augurio che l'edizione 2022 sia ancora più bella e partecipata.

Gian Carlo C.

 

   
   

 

 

comments
ASGS - Associazione Sammarinese Giochi Storici
Created by Contatto Informatico & Graphic Design 3STUDIO