San Marino, 16 Aprile 2019

 

VERBALE DI ASSEMBLEA

Della “ASSOCIAZIONE SAMMARINESE GIOCHI STORICI” brevemente A.S.G.S. con sede in Dogana (RSM), provvisoriamente presso la Biblioteca del centro Sociale Dogana.

In questo giorno di 16 Aprile c.a. presso il Centro Sociale Dogana alle ore 21,00 in seconda convocazione si è riunita l’Assemblea della

”ASSOCIAZIONE SAMMARINESE GIOCHI STORICI” brev. A.S.G.S.

con sede in Dogana (RSM), presso la Biblioteca del Centro Sociale.

Assume la Presidenza il signor Ceccoli Gian Carlo nella sua qualità di Presidente del Consiglio Direttivo di detta associazione, che chiama a fungere da Segretario il signor Palmiro Matteini.

Il Presidente fa constatare l’avvenuto deposito dell’avviso di convocazione, presso il Tribunale di San Marino.

Il Presidente fatta constatare e constatato la presenza dei soci:

Gian Carlo Ceccoli, Palmiro Matteini, Giancarlo Berardi, Giuliano Gennari, Danilo Volpinari, Gabriele Mazza, Marcello Maimone, Luigi Ferrante, Giuseppe ferri, Enrico Granata, Ettore Lo Bue, Glauco Bianchi, Berardi Roberto. Bruno Bianchini, dichiara validamente costituita l’assemblea per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO 

  1.       Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo al Bilancio chiuso al 31.12.2018 e al Bilancio di previsione per l’anno 2019.
  2.       Relazione del Collegio dei Sindaci revisori al Bilancio chiuso al 31.12.2018 e del Preventivo di Spesa per l’anno 2019.
  3.       Approvazione del BILANCIO chiuso al 31 Dicembre 2018 e provvedimenti conseguenti e approvazione del preventivo di Spesa dell’anno 2019.
  4.       Iscrizioni dei soci
  5.       Dimissioni dei soci
  6. 6)      Varie ed eventuali (Medioevo –San Marino Game Convention 2019).

 

Punto 1)

Il Presidente, passando alla trattazione dell’ordine del giorno, dà lettura della relazione del Presidente del Consiglio Direttivo al Bilancio chiuso al 31.12.2018 e al Preventivo di Spesa per l’anno 2019, che viene allegata al presente verbale sotto la lettera “A”.

Punto 2) e 3)

Prosegue poi il Sindaco Revisore Giuliano Gennari, passando alla trattazione del secondo punto dell’Ordine del Giorno, dando lettura della Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori al Bilancio chiuso al 31.12.2018 e al Preventivo di Spesa per l’anno 2019, che viene allegata al presente verbale sotto la lettera “B”.

Prende la parola il Tesoriere, Palmiro Matteini, relazionando sulla situazione delle attività ASGS nel 2018, “I Barattieri – 2018” e della SMGC 2018, con le relative entrate/uscite.

 

Punto 4) e 5)

Prosegue il Presidente, relazionando sulle dimissioni dei soci (per comunicazioni personali e/o mancato versamento della quota associativa, come da Art. 4 dello Statuto) i soci:

Gabellini Igor, Pierini Maurizio, Gabellini Aron, Rascionato Yuma, Rovito Simone, Wong Andrea.

Si allega Elenco Soci, sotto la lettera “C”.

 

Punto 6)

Prende sempre la parola il Presidente, passando alla trattazione del sesto punto all’Ordine del Giorno, con riferimento particolare alle manifestazioni SAN MARINO GAME CONVENTION 2019[1], le SMIniCon, e “La terrazza ludica, oltre alle future attività in costume medioevale[2] della associazione.

Il Presidente evidenzia le attività in programma a SMGC 2019, in particolare:

–          Numero e qualità dei tornei/eventi/ospiti;

–          Ecc.

Il Presidente relaziona sulle varie richieste inviate a varie organizzazioni in merito a manifestazioni medioevali. Si rimane in attesa di risposte.

Il Presidente espone le problematiche e apre il dibattito fra i soci.

L’Assemblea, ascoltate le note illustrative fornite dal Presidente sulle varie voci del Bilancio, dopo approfondita discussione, all’unanimità

 

Delibera

–   di approvare la Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo,

–   di approvare la Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori,

–   di approvare il Bilancio chiuso al 31.12.2018,

–   di accantonare l’utile risultante destinandolo a Fondo riserva a disposizione,

–   di approvare la partecipazione dei soci alle attività in costume medioevale; i soci cercheranno di alternarsi e partecipare il più possibile durante tale attività.

–   di approvare l’organizzazione della SAN MARINO GAME CONVENTION 2019,

–   per tutto quanto sopra, l’esito delle votazioni è stato di voto palese ed unanime.

Null’altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 22,00 previa lettura, approvazione e sottoscrizione del presente verbale.

Il Presidente

 


[1]              Anche in questo caso, il Presidente evidenzia il carattere di aggregazione che può e deve rappresentare l’organizzazione di SMGC 2018 per tutti i soci; è auspicabile che tale evento annuale, il più importante per l’associazione, sia frequentato dalla maggioranza dei soci iscritti.

[2]              Il Consiglio Direttivo A.S.G.S. si riunirà entro Maggio per valutare le manifestazioni a cui partecipare ed eventuali acquisti di accessori/costumi per tale attività.

Facebook
YouTube