Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Commenti post SMGC 2015!!!!!

Commenti post SMGC 2015!!!!! 11/05/2015 21:48 #1

Apro il post per i commenti dei Soci!!! A voi................
Gian Carlo Ceccoli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti post SMGC 2015!!!!! 12/05/2015 02:16 #2

• Il Borgia
  • Fresh Boarder
Beh...Diciamo che Venerdì sembrava meglio del solito, Sabato più o meno nella norma, ma la Domenica era un po' triste...sarà stata la bella giornata...dovremmo farla a FEBBRAIO, CRIBBIO, becchiamo sempre giornate di sole splendente! :P

La sala Cesare, specialmente Sabato era forse la più bella di sempre! Con le tovaglie, datemi atto, l'impatto visivo migliora notevolmente, così come la sensazione confortevole.

La sezione Dadi.com in netto calo...e non so come possa riprendere quota.

Purtroppo non riusciamo ad elevarci dal consueto numero di presenze, nonostante la costanza di anno in anno, nuove occasioni pubblicitarie e attività aggiuntive. Quest'anno poi abbiamo anche avuto un netto calo nelle presenze dei nostri soci..

Pecca continua e pluriennale, la parte ristoro, quest'anno se possibile PEGGIORATA, con offerte di una varietà inesistente (4 cose in croce, e ripetute di giorno in giorno) e prezzi alti...ma possibile che un albergo fotonico come quello non riesca a presentare un servizio culinario degno di tal nome?

Le Dadine, che di anno in anno dovrebbero peggiorare con l'età che avanza, sembra invece migliorino! :D Se avessi lanciato "l'asta per Elena", Sabato, ci sarebbe stato il delirio e il buon Faina penso avrebbe dilapidato il suo intero patrimonio ludico per lei! ahahah

Per quanto mi riguarda l'asta è stata abbastanza divertente, anche se confinata nella sala appartata ha avuto di certo meno impatto. Per i venditori avere maggiore visibilità penso sia fondamentale, e se vorremo rifarla in futuro penserei ad un momento GLOBALE, ovviamente in sala Cesare.

A tal proposito raccomanderei di far terminare PRIMA i tornei, così potremmo fare Asta e Premiazioni come eventi conclusivi, nel primo pomeriggio Domenicale. Assistere alle premiazioni con molte persone già andate via, e addirittura ANCORA TORNEI IN CORSO è stato un po' triste.

Nonostante le difficoltà, spero potremo ancora proporre questo evento in futuro, e che maggiore conoscenza e costanza possano attirare più persone...di sicuro IO in questi 3 giorni HO VISSUTO IN SALA CESARE, e lo rifarei quante più volte possibile! :D

Commenti post SMGC 2015!!!!! 12/05/2015 13:47 #3

• Clivio
  • Amministratore
Per quanto mi riguarda l'evento è un successo, anche se il numero di persone è stata una flessione a confronto degli ultimi anni e il tempo sicuramente ci gioca spesso a sfavore.
E' stato un piacere vedere Umbez (se non ricordo male il nick) che è venuto a Rimini da Venezia sia per il week end scorso per l'Italian Master che questo Week end, ad indicare effettivamente che c'è interesse e forte alla manifestazione.

Di cose da migliorare ce ne possono essere sicuramente tante, ma questo dev'essere solo uno stimolo per il futuro a provare ad aiutare GC nell'organizzazione.

Per il resto Marcello ha sicuramente mostrato alcuni punti deboli da migliorare, tra cui il cibo che secondo me ci gioca pure a sfavore. Quando andiamo a Bologna si paga anche 20 euro a testa, ma c'è un buffet veramente FOTONICO! Qui paghi più o meno la stessa cifra e mangi 2 cose, cattive e simili ogni giorno.
Gli Strozzapreti con salsiccia di Sabato sera erano già scotti 1h prima che mi venisse fame. Questo è sicuramente un punto da migliorare veramente tanto!

Unica altra osservazione, bisogna pensare a più momenti Globali come dice Marcello e dare delle tempistiche di Gioco ai tornei, in modo da ritagliare dei momenti di evento in comune.

Ah stavo dimenticando: avevamo veramente pochi titoli a disposizione della gente, grazie a Roberto che ha portato su qualcosa, Marcello e Alex che hanno preso dai nostri armadi qualcosa, ma ci vuole anche roba più leggera. Questa lamentela l'ho sentita da tanta gente, anche in questi due giorni che ho sentito gente che ha partecipato all'evento.
Piadina Powha Team
La Tana dei Goblin Rimini
Ultima modifica: 12/05/2015 13:50 da Clivio.