Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Prime impressioni

Prime impressioni 08/09/2014 08:37 #1

Ieri, come da accordi con organizzatori, alcuni Soci hanno partecipato alla manifestazione San Marino Comics 2014, www.facebook.com/events/567821396658100/...t=plan_mall_activity

Innanzitutto voglio fare i complimenti agli organizzatori; personalmente progetto con gli amici ASGS conventions ludiche da 15 anni e sò bene cosa significhi.............
Fra l'altro tutto quanto è legato al mondo del gioco e simili mi trova d'accordo e quindi....."tanto di cappello"..........

Devo dire, però, che pensavo ad un evento "più importante". Nella giornata di ieri, durante la mia partecipazione, ho visto:
- forse una trentina di cosplayers, che credo avrebbero dovuto essere molto più numerosi;
- forse una decina di espositori, con vari articoli, ma dispersi nei piani e corridoi del centro commerciale;
- un'area "games" con una ventina di partecipanti, fra i quali una decina di Soci ASGS.
- una sola postazione comics, cioè fumetti........

La location ha poi "offerto" visitatori casuali, che hanno in parte popolato la zona principale dei concerti cosplayers e i vari piani/corridoi.

Non sò; spero che gli organizzatori siano stati soddisfatti della nostra partecipazione e dell'evento in generale ma credo che le aspettative fossero diverse.

Una nota di colore, che può far riflettere anche per le manifestazioni che organizziamo come ASGS: Facebook è potentissimo e utilissimo per eventi come questo ma non sempre affidabile; sulla pagina dedicata, infatti, apparivano 696 invitati/partecipanti.

Di nuovo, i miei complimenti agli organizzatori.
Gian Carlo Ceccoli
Ultima modifica: 08/09/2014 08:38 da Gian Carlo Ceccoli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.