Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: A caldo.......

A caldo....... 07/09/2015 21:44 #1

Sabato ben sette soci si sono recati a Ferrara, accogliendo l'invito dei ragazzi della Gilda di Ferrara; occasione, la II edizione di Ferrara ad pugnam, convention locale che ospita diversi appassionati di boardwargames.

La location e' la stessa sede della Gilda, "spostata" nella zona eventi del centro sociale che la ospita. Sabato eravamo circa 40 giocatori, fra cui alcune associazioni ormai consolidate e cioè : gli irriducibili di Casus Belli, Mauro, Loris, Stefano; Luca ed amici da NoFeirPlay; noi della A.S.G.S.. Numerose le magliette rosse della Gilda, devo dire un gran bel gruppo è molto dedito a simulazioni toste.
Non mancava neppure un punto vendita, fra l'altro ben fornito, la Camelot di Milano; ottimi i titoli in vendita e naturalmente non ho resistito.........

Molto interessanti i tavoli allestiti; l'idea di mettere in programma partite demo non è male ma in alcuni casi, perlomeno sabato, il tutto si è risolto ad un paio d'ore di spiegazioni verso giocatori interessati. Personalmente preferisco ancora partite programmate o tornei, ma questione di gusti. Ho notato tavoli di Churchill, Wing Leader, ASL, C&C Nap, Conbat Commander e Napoleonics war, al quale ho giocato!
Non sono mancati momenti di chiacchierata, pranzo e accordi per le future manifestazioni fra cui SMAGC 2016 che sarà fra quelle di punta!


Insomma gran bella giornata fra amici e gioco! Complimenti alla Gilda e.........alla prossima!!!,

Per alcune immagini, vedi www.facebook.com/associazionesammarinesegiochistorici
Gian Carlo Ceccoli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Powered by Forum Kunena
ASGS - Associazione Sammarinese Giochi Storici
Created by Contatto Informatico & Graphic Design 3STUDIO