Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Virgin Queen 2014

Virgin Queen 2014 20/11/2014 07:27 #7

Grande Clivio! Oggi "ho da fare" con ASL, ma da venerdì inizio anche da parte mia lo studio delle regole!!
Gian Carlo Ceccoli
Ultima modifica: 20/11/2014 07:29 da Gian Carlo Ceccoli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Virgin Queen 2014 22/11/2014 14:52 #8

• Clivio
  • Amministratore
Ovviamente consiglio a tutti di rileggere la parte della diplomazia che l'altra volta l'abbiamo un po' sottovalutata.
Cosa che non ricordavo è che si possono sposare principi e principesse della stessa nazione (se non sono della stessa famiglia).

In più di ripassare tutta la parte sulla guerra, per Inghilterra e Spagna in particolare che hanno molte regole che li riguardano su dichiarazioni di guerra automatiche.
Piadina Powha Team
La Tana dei Goblin Rimini

Virgin Queen 2014 23/11/2014 10:32 #9

Da domani, ..........mi ci metto! Speriamo che anche i soci coinvolti diano un'occhiata alle rules!!!
Gian Carlo Ceccoli

Virgin Queen 2014 24/11/2014 14:19 #10

io ovviamente le regole le ho lette, aadesso devo solo ripassare alcune cosine ma domani sono dei vostri, a meno di cataclismi....
figatissima la regola delle ribellioni :P :P :P :P :P
But I firmly believe that any man’s finest hour – his greatest fulfillment to all he holds dear – is that moment when he has to work his heart out in a good cause and he’s exhausted on the field of battle – victorious.

Virgin Queen 2014 24/11/2014 15:38 #11

• Clivio
  • Amministratore
Anche io ho finito di leggere le regole ieri sera, sicuramente dovremo ripassare qualcosa durante il gioco, ma ora mi sento abbastanza convinto di come fare il gioco, in fondo ho già 3 partite all'attivo anche se di 2 anni fa.

Ovviamente reinvito tutti a leggere il regolamento e benissimo, sopratutto allo Spagnolo che ha veramente tantissime cose da fare e programmare ogni turno e ha molte regole speciali che lo riguardano per le relazioni con l'Inglese, il Francese, il Protestante e il nuovo mondo.

E' importante che Francia e Protestante leggano bene la regola per la Lega Cattolica Francese, che possono fare punti conquistando Parigi politicamente e sopratutto che tutte le unità MERCENARIE non sono ne Cattoliche, ne Protestanti

Sottolineo queste cose, che sono quelle un po' più particolari o che per lo meno io ricordavo meno.
Piadina Powha Team

Virgin Queen 2014 25/11/2014 10:17 #12

• Clivio
  • Amministratore
Pinze prese, ora sono a posto per questa sera e sono un vero socio ASGS.
Piadina Powha Team
Ultima modifica: 25/11/2014 10:18 da Clivio.